Andrea Bocelli - World Tour - 24.09.2021

24 set 2021
hallenstadion.ch

Probabilmente il tenore più popolare e più ascoltato al mondo sarà ospite a Zurigo il 24. Sept. 2021.

Non perdetevi questo e godetevi un programma unico con oltre 150 musicisti, ballerini, soprani e un brillante spettacolo multimediale.

Con oltre 80 milioni di dischi venduti, una star di Holywood's Walk Of Fame, un pubblico che comprende tre presidenti americani e tre papi, Andrea Bocelli è sicuramente uno degli artisti più eccezionali di tutti i tempi. Con il suo nuovo album Si, Andrea Bocelli è riuscito a raggiungere in una settimana il numero 1 nella Top 200 delle Bill Board Charts ed è stato il primo artista italiano a raggiungere contemporaneamente il numero 1 delle classifiche inglesi. 

Al centro di questo album unico è il duetto mozzafiato Fall On Me Andrea Bocellis con il figlio Matteo, una bellissima e toccante ballata che riflette i profondi legami tra genitori e figli. Si è un album che accarezza il cuore e l'anima, sottolinea la fede nella famiglia, pieno di melodia e magia. Andrea Bocelli verrà a Zurigo il 5 settembre 2020 e scioglierà i cuori dei suoi ascoltatori con un ingegnoso mix di musica classica, musicale e cinematografica, portando il suo pubblico nel mondo della passione e del romanticismo italiano. Sarà affiancato da una grande orchestra sinfonica, un brillante coro e guest star internazionali. La leggendaria voce di Bocelli, abbinata a nuovi fantastici arrangiamenti musicali e all'uso di tecnologie all'avanguardia, infonde nuova vita ai più bei capolavori musicali. Il Maestro Bocelli non sa come nessun altro esattamente come incontrare l'interfaccia tra cuore e dolore, tra felicità e dolore con incredibile intensità e passione vissuta e si può già guardare ad un concerto di grandi emozioni e all'inconfondibile dichiarazione d'amore di Bocelli alla musica!


Per i suoi fan Andrea Bocelli presenterà un programma vario e ricco di ricordi, grandi emozioni e sorprese, che porterà il Maestro stesso e la sua diversità musicale a pieno effetto. Al suo concerto Andrea Bocelli accompagnerà il pubblico in un indimenticabile viaggio musicale dove ogni singolo momento si muoverà e ispirerà. Dalle escursioni nel mondo della musica classica al qui e ora con melodie popolari che il sole italiano porta nei nostri cuori. Come la vita stessa, diventa forte, silenziosa, personale, emozionante ed emozionante, soprattutto quando i suoi fan richiedono Andreas MEGA HIT "Time To Say Good-Bye". Gli spettacoli dal vivo di Andrea Bocellis mantengono ciò che promettono, perché l'artista stesso è un perfezionista che dà sempre il meglio possibile al suo fedele pubblico.