Cavalluna - Passion for horses
CAVALLUNA torna dal 30 novembre al 1° dicembre 2024 - e incanta il pubblico con uno spettacolo mozzafiato che interpreta gli spettacoli più belli degli ultimi anni in modo completamente nuovo e li intreccia con nuove scene spettacolari.
“CAVALLUNA - Grand Moments” è uno spettacolo pirotecnico di emozioni che affascina, commuove e stupisce grandi e piccini. Circa 60 cavalli e i migliori cavalieri d'Europa entusiasmano il pubblico insieme a un corpo di ballo di prim'ordine, supportato da una musica emozionante e da luci ed effetti speciali impressionanti. Vivrà un viaggio attraverso i mondi dello spettacolo e godrà di un'eccezionale abilità equestre, di scenari mozzafiato e di una storia che scalda il cuore.
Nuovo spettacolo 2024 a Zurigo
La storia
Racconta la storia dell'anziano cavaliere Trol che, più invecchia, teme sempre più che un giorno non potrà più rivedere i suoi amici del mondo dello spettacolo. Poi la Dea della Vita gli appare e gli dice che c'è solo una possibilità di avere i suoi cari con sé per sempre: riunirli ancora una volta con i loro migliori numeri in un grande spettacolo e creare così un legame eterno di ricordo con loro.
Lei cosparge Trol con la polvere della vita e, con una vibrante gioia di vivere, lui inizia ad avere una visione in cui rivive gli spettacoli più straordinari e gli amici della sua carriera. A poco a poco, scopre le cose speciali che lo legano a ogni cavaliere, ballerino, musicista e acrobata: l'amicizia più profonda, l'amore, il rispetto, la gioia, l'umorismo, la tristezza, la sensibilità, il romanticismo, la paura, la libertà, la forza, la bellezza, il tatto, l'entusiasmo - la vita.
Stelle popolari
“CAVALLUNA - Grandi Momenti” è molto più di un semplice spettacolo equestre, ma piuttosto un'esperienza straordinaria per tutta la famiglia che porta grandi e piccini in un viaggio davvero magico per alcune ore. Tuttavia, come sempre, le star a quattro zampe sono al centro della scena e il pubblico può assistere a talenti eccezionali provenienti da tutta Europa.
Tra i soggetti a bordo ci sono maestosi Frisoni, eleganti Lusitani e focosi Andalusi. Laury Tisseur con la sua spettacolare posta ungherese e i temerari cavalieri della Hasta Luego Academy lasceranno il pubblico senza fiato con le loro manovre veloci. Gli spettatori più giovani apprezzeranno soprattutto i simpatici pony in miniatura di Bartolo Messina. Naturalmente, anche l'artista della libertà Sylvie Willms, unica nel suo genere, sarà di nuovo presente, così come la talentuosa Equipe Pfeifer, che la stupirà con le sue scene d'acqua e di fuoco mozzafiato.
Godetevi questo fantastico spettacolo e trascorrete un weekend prenatalizio nella splendida città di Zurigo presso il vostro Hotel Alexander.