Music of the Spheres World Tour

1 lug 2023 - 2 lug 2023

I Coldplay sono tornati sul palco per darvi la possibilità di ascoltare le vostre canzoni preferite, dal vivo e di persona! L'ecologico tour mondiale "Music of the Spheres" sta visitando gli stadi di tutto il mondo.

L'idea di un album a tema spaziale era presente nella band dal 2010, quando il cantante Chris Martin propose un progetto per costruire un "sistema solare", secondo un blog pubblicato dalla band chiamato Roadie. Quel progetto ha poi portato alla creazione dell'universo per l'album Mylo Xyloto del 2011 dei Coldplay, che avrebbe ispirato anche l'universo di Music of the Spheres.[7] Al momento dell'uscita di Everyday Life nel novembre 2019, uno degli indizi era nascosto nel bifold del libretto delle edizioni fisiche in vinile e in digibook dell'album, in cui un cartellone in bianco e nero pubblicizza "Music of the Spheres" in un pannello. Nell'angolo in basso a sinistra si legge "Coldplay coming soon" in caratteri più piccoli. Questo, insieme al fatto che la band ha ripetutamente rilasciato teaser per materiale futuro in passato, ha alimentato le speculazioni sui temi e sulla data di uscita di Music of the Spheres. Altri accenni a materiale futuro sarebbero stati nascosti nei testi delle canzoni e nei video musicali dell'era Everyday Life. 
Il tour di Music Of The Spheres è stato lodato anche per le sue innovative iniziative di sostenibilità. Lo spettacolo sarà allestito utilizzando il 100% di energia rinnovabile in quasi tutte le sedi e sarà utilizzato il primo sistema di batterie al mondo pronto per il tour (realizzato con 40 batterie di auto elettriche BMW).

Partecipate al concerto dei Coldplay del 1° luglio o al concerto aggiuntivo del 2 luglio al Letzigrund. Prenotate qui la vostra camera all'Hotel Alexander.

Flickr (Brian Karczewski)
Flickr (Brian Karczewski)
Bing (beatandmix.com)
Bing (beatandmix.com)
Flickr (Chris Combe)
Flickr (Chris Combe)