13 dicembre 2024 - Deichkind
DEICHKIND - TOUR DEI RAGAZZI DELLA MIA ETÀ 2024!
Siamo proprio noi: DEICHKIND. Conosciuti attraverso deichkind.de e dai concerti e dalle hit con i video interessanti e generalmente conosciuti in D/A/CH! Abbiamo in serbo qualcosa di nuovo, due grandi cose provenienti dalla migliore area di intrattenimento del mondo! Vale a dire la nostra! Si tratta di KIDS IN MY AGE. Una volta come CANZONE e poi come parte 2, perché KIDS IN MY AGE era già stata la hit segreta di 6 minuti dell'ultimo disco come parte 1. Questa è la canzone del tour, che ha lo stesso nome: DIE KIDS IN MEINEM ALTER TOUR 2024!
Così brevemente condensato nel taccuino: DEICHKIND: NUOVA CANZONE, NUOVO TOUR!
La canzone è pazzesca. Già solo il titolo: “Kids In My Age, Part 2”! E poi il testo, i ritmi, la performance: tutto un 1 con una stella. Non c'è niente di meglio. Anche il tour promette bene! È il nostro primo tour indoor dopo la pandemia! La canzone “Kids In My Age, Part 2” sarà pubblicata mercoledì 25 ottobre! Il contenuto è incentrato sulle persone, meno sulla vecchia senape, sugli animali alieni o su sciocchezze come le saldature, no, il focus è chiaramente su voi/noi e loro/lei. Proprio come un treno che continua a entrare e uscire da una stazione senza uscita, il rapper noto come Kryptik Joe continua a maionesizzare la bella insalata tematica con le sue sillabe aggraziate, anche se tali paragoni sono ondeggianti, haha.
E poi, come già detto, la cosa dal vivo, DIE KIDS IN MEINEM ALTER TOUR 2024! Oltre ai festival e agli open air, ossia i concerti estivi 2024, abbiamo il nostro primo tour continuo da marzo 2020 con 17 concerti! Logico! Abbiamo anche scelto il titolo KIDS IN MY AGE per il gruppo target. Si tratta di un titolo intelligente e semplicemente furbo. E molto facile da ricordare per tutti! A volte le persone sono piuttosto smarrite e devono sistemarsi di nuovo dopo il loro shopping mattutino a tarda notte o la loro rinascita in una posizione pelvica, non importa, c'è sempre qualcosa che distrae o confonde questi Vitzliputzi. Anche i loro falsi amici del vero yoga non forniscono alcun supporto, lo sappiamo, anche noi siamo così o diversi.