FOOD ZURICH 2021

www.foodzurich.com

Il festival, che si svolge una volta all'anno, segna un punto culminante nel calendario svizzero delle manifestazioni e intende mettere in evidenza la ricchezza culinaria della città e della regione a livello internazionale.

LA 6ª EDIZIONE DI FOOD ZURICH SI SVOLGERÀ DAL 16 AL 26 SETTEMBRE 2021.

A FOOD ZURICH nel 2021, i piatti tradizionali svizzeri incontreranno di nuovo le tendenze internazionali, i ristoranti affermati incontreranno scenari sorprendenti e i giovani chef incontreranno "mani vecchie" nella gastronomia. Durante FOOD ZURICH, la cucina, le degustazioni e i banchetti si svolgeranno in numerose località nel cuore della città sulla Limmat e nella regione di Zurigo. 

Più di 100 eventi dedicati al cibo

Durante undici piacevoli giornate si svolgeranno più di 100 eventi sul tema del cibo e delle bevande a Zurigo e dintorni. Tra questi figurano cene indimenticabili in luoghi insoliti, corsi di cucina professionale, degustazioni, battaglie di cucina, giardinaggio urbano o visite guidate della città attraverso il paesaggio gastronomico di Zurigo. Innumerevoli altri punti salienti completano il variegato programma di FOOD ZURICH. L'intero programma e i biglietti sono disponibili su foodzurich.com.

Specialmente per tutti i visitatori del Food Festival di Zurigo

L'Hotel Alexander è uno dei partner alberghieri esclusivi del Foodfestival. Dormi 2 notti, paga 1 notte! I visitatori del festival beneficiano di una tariffa speciale dal 16 settembre al 26 settembre 2021.