Ludovico Einaudi

Il 26 febbraio 2025, il pianista di culto italiano Ludovico Einaudi sarà in diretta e in esclusiva all'Hallenstadion di Zurigo - presentato da AllBlues!

Immergersi in un altro mondo in pochissimo tempo, un mondo pieno di vastità, sogni e un tripudio di colori quasi inesauribile: la musica di Ludovico Einaudi lo rende possibile, anzi, la invita a farlo. Una musica per fermarsi un attimo, che vive di chiarezza e tranquillità minimalista. Eppure riesce sempre a generare immagini sonore, creando una sinestesia che non ha eguali e quindi è anche il compagno perfetto per l'immagine in movimento.
Einaudi ha celebrato i suoi maggiori successi come compositore cinematografico ed è diventato famoso in tutto il mondo con “Intouchables”, “Samba”, “Nomadland” e “The Father”. Fortunatamente, il successo non ha mai dato alla testa al modesto e simpatico milanese e il suo lavoro creativo rimane di grande impatto. Scopra la superstar italiana con la band dal vivo e in esclusiva - all'Hallenstadion di Zurigo.