Dino Merlin

A dicembre finalmente ci siamo: Dino Merlin, una delle più grandi icone musicali dell'Europa sud-orientale, si esibirà per la prima volta all'Hallenstadion di Zurigo.
A dicembre finalmente ci siamo: Dino Merlin, una delle più grandi icone musicali dell'Europa sud-orientale, si esibirà per la prima volta all'Hallenstadion di Zurigo. La più grande e rinomata arena al coperto della Svizzera, che ha già ospitato leggende come i Rolling Stones, Elton John, Adele e Lady Gaga, apre ora le sue porte a un artista la cui musica da decenni unisce e commuove generazioni oltre i confini.
Il ritorno di Dino Merlin in Svizzera segue due concerti sold out alla Hall (2023) e un concerto trionfale all'Arena di Ginevra (2024). Con il suo acclamato tour mondiale “Mi” (“Noi”), presenta il suo ultimo, dodicesimo album in studio, visivamente impressionante. Successi come “Mi”, “Dođi”, “Jedan dan, jedna noć”, “Krive karte”, ‘Briga’, “Neka bude Đula” e “Godino vrela” hanno già totalizzato oltre 160 milioni di visualizzazioni su YouTube. I fan potranno godersi una scaletta che unisce nuovi brani e classici senza tempo, messi in scena con una spettacolare tecnologia teatrale, effetti visivi e speciali impressionanti e un'esperienza live coinvolgente di altissimo livello.
Non perdetevi Dino Merlin: “Mi” World Tour il 13 dicembre all'Hallenstadion di Zurigo, un'esperienza concertistica indimenticabile!
