Le recensioni dei nostri ospiti

Siamo certi di potervi offrire la soluzione perfetta per il vostro soggiorno a Zurigo, non solo per la posizione centrale, ma anche per la qualità del nostro servizio. Scoprite le recensioni di chi ha soggiornato da noi per capire il perché.

Eccellente
4.5
1.410 recensioni
TrustYou

Hotel stupendo

Hotel stupendo e centrale.Personale fantastico

Barbara Ricci, 19.09.20
Google

Prenotare senza pensarci

L’hotel Alexander ha diversi punti di forza che lo rendono una scelta giusta. Innanzitutto la posizione centrale che consente di raggiungere a piedi tutti i siti di interesse di Zurigo. Il parcheggio, per chi arriva in auto. Il personale dell’hotel, gentilissimo e disponibile. La camera, una tripla, confortevole e abbastanza spaziosa per tre adulti. La colazione, per le norme anti Covid, non viene servita, ma sono comunque a disposizione degli ospiti brioches, caffè, succo d’arancia, cioccolati svizzeri. Insomma, noi ci siamo trovati veramente bene e lo consigliamo.

Dani2412, 05.08.20
Tripadvisor

Molto bello

Abbiamo passato un week end con la nostra famiglia e alcuni amici. Ci siamo trovati molto bene in questo hotel, personale cordiale e molto disponibile. Hotel centralissimo sulla Niederdorfstrasse e a due passi dalla Bahnhofstrasse, la via dello shopping. Camere pulitissimi e molto carine, dotate di ogni servizio. Sicuramente ci torneremo. Ancora complimenti al personale e alle ragazze della reception veramente super gentili. Hotel che consiglio a tutti, ne vale veramente la pena.

30.06.20
Tripadvisor

Come in famiglia

Mi sono recato a Zurigo per un intervento chirurgico ed ho soggiornato in questa bella struttura nel cuore della città vecchia! A causa della pandemia covid19 ho avuto problemi nell'organizzazione del viaggio, ma grazie all'ottimo staff dell'hotel Alexander,in primis la signorina Rina ed il Signor Felix, i miei problemi sono svaniti!La comunicazione online in fase di prenotazione, è stata efficace ed efficiente nel accontentarmi! Al mio arrivo, sapendo i motivi del mio soggiorno, sono stato accolto con un umanità che al giorno d'oggi è difficile trovare; da subito il mio soggiorno da tragico,in quanto obbligato causa covid19 a viaggiare da solo ed essere ricoverato senza la possibilità di avere un parente vicino, si è trasformato in positivo. Sono stato accontentato sempre, soprattutto nella giornata di rientro post intervento, in cui sono stato coccolato come fossi un famigliare! Mi è stato fornito ghiaccio in busta per gli impacchi ogni volta che l'ho richiesto; nonostante, sempre a causa covid19 il personale sia ridotto e il servizio ristorante sospeso, mi hanno aiutato nel farmi portare dal ristorante vicino i pasti in camera,premurandosi pure di prepararmi il coperto!la frase must usata è stata " se ti serve qualsiasi cosa non esitare a contattarci". La camera pulitissima dotata di ogni comfort (letto matrimoniale,smart TV, minibar, Wi-Fi veloce, condizionatore).
Nei miei pellegrinaggi nella hall per bere un caffè da un'ottima macchina a disposizione degli ospiti h24, il buon Felix e la gentilissima Rina mi hanno tenuto compagnia chiaccherando in un ottimo inglese facendomi rilassare. Non serve dire che queste attenzioni, non mi sono costate un euro in più e mi hanno aiutato a recuperare le forze dopo l'intervento, favorendo il mio ritorno in patria con una tranquillità che prima di partire non mi sarei immaginato! Insomma, se dovete recarvi per qualsiasi motivo a Zurigo, soggiornate all'hotel Alexander, dove l'accoglienza non è solo una parola commerciale ma una piacevole realtà! Grazie mille per tutto e non vedo l'ora di rivedervi!

Gianpaolo D , 25.06.20
Tripadvisor