Streetparade Zurigo

Danzate per Zurigo alla Street Parade! Quest'anno, la più colorata e bella parata house e techno si svolgerà sabato 13 agosto 2022. La Street Parade è una dimostrazione di amore, pace, libertà e tolleranza.

Durante la Street Parade, centinaia di migliaia di appassionati di elettro ballano nel bacino del lago di Zurigo.

Ciò che è iniziato nel 1992 con 1.000 persone, oggi ispira centinaia di migliaia di appassionati di danza di tutto il mondo. Ogni anno, la Street Parade offre una festa chiassosa con 30 Love Mobiles (i cosiddetti LoMos), centinaia di DJ e sette palchi intorno al bacino lacustre di Zurigo. Dall'inizio degli anni '90, accanto alla trance e alla techno si sono affermati altri generi di musica elettronica come la house, la drum 'n' bass e la dubstep. Proprio come la Street Parade, questo evento si è trasformato da una festa underground in un momento clou dell'estate zurighese.

Quest'anno, la più colorata e vivace parata house e techno avrà luogo sabato 12 agosto 2023. La Street Parade è una dimostrazione di amore, pace, libertà e tolleranza, nonché un evento innovativo di danza e musica. Ogni anno, le ultime tendenze in fatto di danza, suoni elettronici, arte digitale e moda vengono presentate a Zurigo, il più grande evento di musica elettronica d'Europa.

All'Hotel Alexander Zurich vi trovate proprio al centro dell'azione e potete godervi appieno la parata di strada, godendovi al contempo un sonno ristoratore grazie alle finestre insonorizzate.