Entrata gratuito al Museo d'arte di Zurigo
Prenota la tua camera direttamente all'Hotel Alexander e visita gratuitamente la Kunsthaus con un massimo di quattro persone (max. 4 ingressi).
Con circa 4000 dipinti e sculture e 95.000 opere grafiche, il Kunsthaus Zürich possiede una delle collezioni d'arte più importanti della Svizzera, dal 13° secolo ai giorni nostri. Circa 1000 opere sono in esposizione permanente.
I punti salienti includono non solo la più grande collezione di Munch fuori dalla Norvegia e la più ampia collezione di opere di Alberto Giacometti, ma anche eccezionali dipinti impressionisti e classici moderni - da Picasso, Monet e Chagall a Beckmann, Kokoschka e Corinth.
Accanto alla Pop Art di Warhol e Hamilton, sono rappresentate opere di artisti come Rothko, Twombly, Beuys e Baselitz. Video installazioni e fotografie come quelle di Fischli/Weiss o Pipilotti Rist conducono al XXI secolo.
La Kunsthaus si trova nella città vecchia di Zurigo a 10 minuti a piedi dall'Hotel Alexander.
Si prega di notare che il numero di biglietti è limitato e quindi assegnato solo su richiesta e disponibilità. - Chi prima arriva, meglio alloggia.
Per prenotare il vostro soggiorno, contattateci per posta info@hotel-alexander.ch o chiamaci direttamente a +41 44 251 82 03.